InkDive è una piattaforma che ti permette di cercare tatuatori nella tua zona, filtrando per stile, esperienza, tempi d’attesa e altro. Dopo aver confrontato i profili, potrai contattare direttamente il tatuatore scelto e prenotare un appuntamento tramite la piattaforma.
Abbiamo creato una guida per aiutarti a scegliere il tatuatore perfetto in base alle tue esigenze. Puoi consultarla cliccando qui.
Puoi creare gratuitamente un profilo su InkDive. Ti basta cliccare su “Registrati” in alto a destra, selezionare l’opzione “Tatuatore” e confermare l’e-mail che riceverai. Una volta fatto, potrai completare il tuo profilo con le informazioni e le foto dei tuoi lavori. Bastano meno di 5 minuti!
Durante la registrazione puoi scegliere l’opzione “Studio” e successivamente aggiungere tutti i tatuatori che lavorano con te. Il tuo studio apparirà nei risultati di ricerca e ogni artista avrà comunque un profilo individuale, così i clienti potranno scegliere chi preferiscono.
No, creare un profilo su InkDive è completamente gratuito e non tratteniamo nessuna commissione sui lavori. Le uniche funzionalità a pagamento sono incluse negli abbonamenti InkDive Plus e InkDive Pro.
Questi abbonamenti offrono funzionalità avanzate per aiutarti nella gestione del lavoro: calendario appuntamenti, ricezione di caparre e pagamenti online, possibilità di rateizzare con Klarna, consensi informati digitali e molto altro. Trovi la guida completa nel menu del tuo profilo. Puoi anche fissare una chiamata con un membro del nostro team che ti spiegherà nel dettaglio come funzionano le funzionalità aggiuntive e come possono cambiare la gestione del tuo lavoro, ti basta scriverci a info@inkdive.it
Se non riesci ad accedere spesso è perchè non hai ancora confermato la tua e-mail, controlla nello spam. Se il link è scaduto, scrivici a info@inkdive.it e te ne invieremo uno nuovo. Se invece hai già confermato l’e-mail ma non riesci ad accedere, clicca su “Ho dimenticato la password”: riceverai un link per creare una nuova password direttamente via mail.
L'app è attualmente in fase di sviluppo per App Store e Play Store. Nel frattempo, puoi aggiungere InkDive alla schermata principale del tuo dispositivo: apri il sito dal browser, clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona “Aggiungi alla schermata home”, questo aggiungerà InkDive come applicazione al tuo dispositivo.
Sì, ma solo se il tatuatore ha attivato questa funzione e dispone del badge InkDive Plus o Pro.